Vino al Fuorisalone del design con Legnati Milano

Cosa ci fa il vino al Fuorisalone del Mobile e del Design di Milano?

Tra gli eventi diffusi in occasione del Salone Internazionale del Mobile e del Design, che richiama migliaia di visitatori da tutto il mondo, c'è anche @ilvinoconadri come partner enoico di LegnatiMilano.

LegnatiMilano è un marchio di design specializzato in mobili di lusso ed interior, fondato nel 2016 con sede a Milano e Beirut.

 

 

legnatimilano #fuorisalone2019

 

Quest'anno la giovane architetto Diana Ranghetti, espone una linea di arredi luxury al Fuorisalone del mobile. Il design originale è ispirato al mondo del vino e della degustazione.

“Mi sono ispirata al cerchio delle barrique di vino per il disegno della mia collezione di tavoli, perché esprime la geometria iconica dell'infinito.

Il vino è un elemento simbolico della vita, legato alla trasformazione del territorio e della natura per produrre un alimento che è anche un piacere. Allo stesso modo il design trasforma la materia per farne cultura e bellezza”. 

 

LegnatiMilano design #fuorisalone2019

 

Il network internazionale di giovani architetti, LegnatiMilano, ha contatti anche in Cina, Svizzera, Giappone e Libano, dove sviluppa linee di design di alta qualità, con una grande attenzione alla sostenibilità ambientale e alla valorizzazione del lavoro artigianale. 

L’esposizione si svolge presso il Lambrate Design District al piano terra dello spazio espositivo, in via Massimiano 25 a Milano, dal 8 al 14 aprile durante la Milano Design Week.

Consulta il sito LegnatiMilano design

 

#fuorisalone2019 LegnatiMilano design


Leave a comment

I commenti devono essere approvati prima di essere visualizzati.